en

Lavorare all' EOC

Con i nostri oltre 4'000 collaboratori siamo uno dei maggiori datori di lavoro del Cantone Ticino.

Offriamo ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro moderno e dinamico dove la totalità dei processi sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi e, soprattutto, al benessere dei nostri pazienti.

La formazione è una delle priorità strategiche della nostra azienda, sia la Missione, sia la Visione la pongono al centro dell’attenzione citandola a più riprese.
Siamo convinti che è solo attraverso una spiccata sensibilità verso lo sviluppo delle competenze di tutti i collaboratori che si gettano le basi per garantire il raggiungimento degli obiettivi dell’EOC.

Il nostro personale beneficia di prestazioni sociali all’avanguardia e di retribuzioni rispettose della formazione e dell’esperienza di ognuno.

Corsi di formazione regolari, struttura multidisciplinare, lavori in team, tecnologie all’avanguardia, retribuzioni corrette, ambiente di lavoro dinamico permettono ai nostri collaboratori di sfruttare al meglio le proprie capacità e di aumentare costantemente le propire conoscenze professionali.

Attraverso una politica della formazione attenta ai bisogni della collettività e delle differenti famiglie professionali attive all’interno dell’azienda, così come allo sviluppo di nuove tecnologie e metodologie lavorative, ci dedichiamo al settore più delicato al quale la nostra Istituzione è chiamata ad agire: la salute della popolazione.

Sicuri di offrire un ambiente di lavoro piacevole e professionalmente all’avanguardia vi invitiamo a scoprire le nostre opportunità d’impiego.
 

Ultimo aggiornamento: 02 gennaio 2017