en

Ristorazione

Ristorante Beau séjour
Il ristorante Beau séjour con splendida terrazza e spettacolare vista panoramica, si situa al pianterreno dell’edificio A.
Aperto dalle ore 09.00 alle ore 20.00 al suo interno propone una cucina contemporanea che unisce le esigenze dei nostri pazienti con la tradizione locale.
Considerando l’aspetto della convivenza sociale, i nostri pazienti sono accolti nel ristorante per il servizio pranzo e cena mentre il servizio colazione è proposto in camera.
 
Orari dei pasti
• Colazione               dalle ore 07.30 (in camera)
• Pranzo                   dalle ore 12.00 alle ore 13.15
• Cena                      dalle ore 18.00 alle ore 19.00 
 
Il ristorante Beau séjour é anche il luogo ideale per bere una bibita leggendo un quotidiano o una rivista.
Ricordiamo che non è consentito consumare bevande e generi alimentari portati dall'esterno.
 
Menu, dieta
Giornalmente proponiamo un menu, pianificato sulla stagionalità, la qualità e la freschezza dei prodotti, rispettando i principi di un’alimentazione sana ed equilibrata. 
Il menu è definito a scelta ed è composto dai pazienti stessi, i quali hanno la possibilità di selezionare, tra le proposte presenti sulla scheda di ordinazione, il loro pasto.
 
Nel caso di una specifica prescrizione alimentare (dieta), i nostri cuochi, e cuochi in dietetica con il sostegno del servizio dietetico si rallegrano di armonizzare i prodotti offerti con le diete prescritte o di trovare succulenti alternative, per proporre piatti gustosi e profumati.
 
Bevande comprese
L’acqua è compresa nei servizi di ristorazione.
Per completare l’offerta in diversi reparti sono state allestite delle salette denominate “salette del The” dove ogni giorno si possono sorseggiare delle tisane.
 
Doni alimentari
Ci permettiamo di consigliare ai nostri pazienti di chiedere al personale infermieristico l’atteggiamento d'adottare nel caso in cui parenti e conoscenti dovessero portare in dono frutta, dolci e altri generi alimentari o bevande che potrebbero non essere adatti alla dieta alimentare prescritta.
 
Ospiti esterni
Il ristorante Beau séjour è aperto al pubblico esterno. I famigliari che desiderano consumare un pasto con i propri cari, possono rivolgersi al personale della ristorazione per la relativa prenotazione.
Per completare l’offerta, è stata selezionata una piccola scelta di bevande alcoliche.
Per i visitatori della clinica durante l’arco della giornata sono proposti piatti freddi e snack.
 
Ultimo aggiornamento: 09 febbraio 2017
X

PARTECIPA
AL SONDAGGIO

1 minuto - 6 domande!

RISPONDI