en

Comunicazione - Internet

Corrispondenza
La posta è distribuita una volta al giorno e sarà consegnata direttamente in camera. Si può consegnare la corrispondenza in uscita affrancata al personale di reparto, che si preoccuperà di spedirla, oppure si può utilizzare la bucalettere situata nell’atrio dell’ingresso principale. Il chiosco vende i francobolli.

Telefoni, telefoni cellulari e telefoni pubblici
In camera si trova un telefono personale attivato da una scheda ottenibile alla ricezione. Durante il giorno si possono ricevere chiamate direttamente dall’esterno al numero di telefono apposto sul retro del porta-scheda. Le aree critiche all’interno delle quali il telefono cellulare deve rimanere spento, in quanto potrebbe causare problemi alle apparecchiature mediche, sono segnalate. In tutti gli altri spazi dell’ospedale si può tenere il telefono cellulare acceso, a condizione che la suoneria sia disattivata. Inoltre, all’interno dell’ospedale sono a disposizione di tutti dei telefoni pubblici che funzionano con Taxcard, Postcard oppure tramite la carta di credito. La Taxcard può essere acquistata presso il chiosco.

Internet
Accesso internet gratuito con PC personale, tablet e smartphone per tutti i pazienti tramite rete wireless interna. Ulteriori informazioni possono essere richieste al personale curante.

 

 
Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016