en

Ammissione in reparto

Documenti per l'ammissione in reparto

Si ricordi di portare con sé:
la lista dei medicamenti utilizzati regolarmente
le radiografie recenti e tutti i documenti medici in suo possesso
se del caso, il diario dei diabetici ed il libretto di anticoagulazione
la tessera del gruppo sanguigno e altre tessere (nel caso ad esempio di profilassi endocardite, allergie, pace-maker,…)
gli effetti personali (biancheria intima, pigiama o camicia da notte, pantofole, vestaglia o tuta da ginnastica, pettine, prodotti per l’igiene personale, eventuali mezzi ausiliari)

Deposito oggetti di valore

Si prega di non portare con sé gioielli, documenti importanti o somme di denaro. Gli oggetti di valore possono tuttavia essere depositati presso l’ufficio accettazione pazienti durante gli orari di ufficio. Il personale addetto le rilascerà una ricevuta dell’avvenuto deposito. Per maggiori informazioni si rivolga al personale del suo reparto.
La Direzione declina ogni responsabilità per la scomparsa di denaro, gioielli e altri oggetti di valore non depositati nella cassaforte dell’ospedale al momento dell’ammissione.
In caso di smarrimenti o furti la invitiamo a informare tempestivamente il personale di reparto e a denunciare il fatto alla polizia.

La vita quotidiana

Le giornate in ospedale sono ritmate dalle cure che deve seguire sull'arco dell'intera giornata e dai momenti di visita di familiari e conoscenti. Per questo momento le viene chiesto di non volersi assentare dalla sua camera durante gli orari delle cure mediche e della visita medica e di voler invitare i suoi familiari e conoscenti a rispettare gli orari di visita.

Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2014
X

PARTECIPA
AL SONDAGGIO

1 minuto - 6 domande!

RISPONDI