Informazioni utili

L'EOC accoglie con piacere, all'interno delle sue strutture, chi desidera far visita ai pazienti.

Servizi a disposizione

Al fine di semplificare l’accesso alle strutture dell'EOC, di seguito sono elencate delle informazioni utili circa i servizi a disposizione, le regole generali volte a garantire la sicurezza e la privacy dei pazienti così come gli orari di visita.  

Parcheggio

Le sedi Civico, Italiano, Beata Vergine, San Giovanni e Istituto Cardiocentro Ticino dispongono di un autosilo a pagamento. Le sedi della Clinica di Riabilitazione EOC (Faido e Novaggio) così come la sede di Acquarossa hanno a disposizione dei parcheggi gratuiti. La sede di Locarno non dispone di autosilo o parcheggi propri. È possibile parcheggiare all’autosilo comunale nelle vicinanze.  

Nelle strutture che dispongono di un autosilo a pagamento, sono a disposizione dei biglietti d’uscita a tariffa ridotta per le soste di lunga durata (più di 4 ore) giustificata dalle condizioni del paziente a cui si rende visita. Questa possibilità deve essere richiesta al personale curante.  

Ristoranti e bar

I ristoranti e i bar dell'EOC sono aperti anche al pubblico. Al di fuori degli orari di apertura, sono a disposizione dei distributori automatici di bevande e snack.  

Wi-Fi

È possibile accedere gratuitamente a Internet in tutte le strutture dell'EOC, connettendosi alla rete EOC-Guest.  

Accesso da parte di animali 

L’accesso agli animali domestici è vietato, ad eccezione dei cani guida.  

Sicurezza e vie di fuga

Per qualsiasi problema che potrebbe rendere necessario l’evacuazione della camera di degenza o di altri spazi delle nostre strutture, si invita a volersi attenere alle istruzioni del personale e a seguire l’apposita segnaletica interna.